dress your superhero

gdr × ruoli sacerdoti e negromanti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    SINNED
    Posts
    4,746
    Reputation
    +1

    Status
    invisible ϟ
    2ry0qabrecruitment & training I Negromanti e i Sacerdoti non vengono addestrati insieme, ma anzi, seguono dei corsi di formazioni differenti tra loro in quanto le loro abilità si diversificano l’une dalle altre. Gli unici momenti in cui si incontrano è durante l’Addestramento Collettivo (a cui accenneremo più avanti) e i pasti. Riposano e studiano in locali diversi, ma entrambi vengono istruiti sul proprio ruolo nella Chiesa, sulle regole da seguire, come il rispetto della religione e la castità.

    In generale la mentalità della Chiesa è molto rigida e considera entrambe le razze non come esseri umani, ma come armi che si sacrificano per la causa

    NEGROMANTI: GRADI EQUIPAGGIAMENTO

    SACERDOTI: GRADI EQUIPAGGIAMENTO

    Negromanti - gradi
    • Adepto: è colui che deve iniziare o sta iniziando il proprio allenamento all’interno della Chiesa, che consiste nell’imparare a gestire i propri poteri di Negromante, e, come seconda cosa, a difendere sé stesso. Per quest’ultimo passo vengono allenati con i sacerdoti ed è l'unico momento della giornata in cui essi si incontrano, a parte che nelle missioni e durante i pasti. Questo particolare addestramento viene chiamato: Addestramento collettivo.

    • Iniziato: è il Negromante che dopo un duro allenamento ha finalmente le doti per poter partecipare alle missioni vere e proprie fuori dalle mura, nonostante funga solo da supporto ad un Negromante più esperto. Spesso gli Iniziati si occupano dei Senza-Anima e non hanno uno scontro diretto con gli Estrattori.

    • Master: è ormai un Negromante esperto, che conosce il mondo fuori dalle mura e quindi le Creature che ospita e che non ha più bisogno che un Mentore gli insegni i segreti della propria natura. Si occupa del rito di estrazione, cioè la liberazione delle anime da un corpo di un Nokomis, e di conseguenza, di renderlo inoffensivo.



    Negromanti - equipaggiamento
    L'equipaggiamento dei negromanti è molto semplice, essi vestono sempre di bianco, per lo più è una delle regole ecclesiastiche per differenziarsi dai sacerdoti. i tre gradi usano un vestiario differente; gli adepti utilizzano un vestiario molto comodo ( immagine indicativa ) e non del tutto bianco, proprio per il tenore di vita che conducono, pieno di allenamenti fisici e sopratutto che coinvolgono la mente.
    Le tute degli iniaziati invece sono molto più chiare e quasi sul bianco, ma non sono ancora come le vere e proprie tute da negromante. Esse hanno i decori sul verde ( immagine indicativa ). In quelle dei Master invce si può notare l'equipaggiamento vero e proprio di un negromante, la classi tunica color bianco avorio con i decori argentati. ( immagine indicativa )
    In dotazione inoltre ci sono numerosi gadget come un auricolare, orologio, rigorosamente bianco. Inoltre ogni uniforme, che sia per Sacerdoti o per Negromanti, è contrassegnata con uno specifico simbolo per stabilire da quale città provengono: un giglio per Roma, un fiocco di neve per Londra e un sole per Istanbul.



    * * * * * *


    Sacerdoti - gradi

    • Recluta: la recluta principalmente viene addestrata nel combattimento corpo a corpo, nel sapere fronteggiare qualunque tipo di avversario, studiando la migliore tecnica da adottare con ogni diversa creatura, i loro punti deboli e quelli di forza.

    • Milite: Viene sottoposto ad un allenamento più faticoso e arduo rispetto a quello somministrato alla recluta e addestrato all'ideazione di piani d’azione, cioè saper pianificare una missione, una strategia d’attacco.

    • Discepolo: i discepoli sono dei sacerdoti completamente addestrati al combattimento, che progettano e compiono la propria missione, lo scopo del discepolo è quello di eliminare ogni creatura e in caso di Estrattori impedire che il negromante subisca danni.


    Sacerdoti - equipaggiamento
    Come per i negromanti anche i sacerdoti hanno un loro equipaggiamento distinto per gradi ma comunque sempre rigorosamente nero.
    Le reclute e i militi usano un equipaggiamento abbastanza spoglio di particolari, devono avere molta possibilità di movimento durante le lunghe ore di allenamento, lotta e pratiche di combattimento ( immagine indicativa )
    I discepoli, al contrario usano delle tute interamente coprenti ( immagine indicativa ) di un materiale assai resistente a tagli, strappi, molto elastico e adatto a movimenti svelti sopratutto durante un combattimento. La versiona da donna di tutti i vestiti è strettamente simile ( immagine indicativa )
    Anche loro come i negromanti hanno in dotazione dei gadget abbastanza costosi, infatti solo i sacerdoti e i negromanti ne fanno uso: aeromobile, veicolo nero o bianco, motociclo. In caso di emergenze, come per esempio degli inseguimenti, sono gli unici autorizzati ad utilizzarli, anche all'interno delle città, servendosi delle strade urbane; oltre a questi anche di più comuni, come l'orologio elettronico e lo stesso auricolare dei negromanti.



    code © ängïë¨ - esclusivo per ælisyumgdr - vietato copiare/prelevare



    Edited by gatsbÿwho - 15/6/2015, 15:43
     
    Top
    .
0 replies since 22/11/2012, 19:53   1149 views
  Share  
.
Top